Bauli per abiti tra tradizione e modernità – Progetto 71
I bauli per abiti sono una parte importante delle valigie campionario per abbigliamento, valigie che presentano una vasta gamma di tipologie per rispondere ad esigenze diversificate: dall’arredamento degli showroom alle borse campionario per tessuti.
Di seguito presentiamo una breve panoramica dei nostri bauli per abbigliamento, realizzati nel tempo per conto di diversi clienti:
Alcuni esempi di Bauli per Vestiti
Il baule per abiti che ci riporta ai grandi viaggiatori del passato ha una struttura composita. Nella foto il baule presenta nella parte alta un vano a scomparti per riporre accessori (cravatte, cinture, gemelli, bretelle, pochette da taschino, calze, ecc), più in basso uno spazio per i capi da appendere e due cassetti porta camicie; Il baule si presenta su rotelle, ha struttura in legno e rivestimento in ecopelle.
Il baule, che ospita un outfit completo, è interamente personalizzabile sia per diverse combinazioni di scomparti e di vani portaoggetti, sia per numero, dimensioni e posizione di cassetti, scomparti e sportelli.
I bauli per vestiti sono stati progettati e realizzati per sartorie e per essere collocati all’interno degli showroom, al fine di presentare e valorizzare al massimo i capi, e naturalmente per il trasporto di capi d’abbigliamento.
Il loro livello qualitativo, estetico e funzionale li rende perfetti per soddisfare i requisiti del committente più esigente.