Baule da arredo in pelle bicolore con inserti in legno – Progetto n.289
Un baule, un’anima da armadio, un arredo di esclusivo pregio.
I progetti realizzati dagli artigiani esperti della Maison Scolari sono tutti pezzi unici e tutti hanno una loro anima.
L’interno di questo baule, progettato e realizzato su misura, è strutturato in modo da contenere in modo ordinato occhiali, orologi, cinture, gioielli, foulard grazie ai 6 cassetti piccoli e, allo stesso tempo,
nei 10 cassetti più larghi e di dimensione variabile si possono riporre capi di abbigliamento e biancheria varia.
Per realizzare questo baule da arredo sono stati usati materiali di qualità come la vera pelle in tonalità bianca ed ecrù ed una bordatura tono su tono.
Gli inserti in legno combinati con i colori del baule sono stati posizionati dalle mani esperte degli artigiani sia sulle fiancate che sul perimetro donando al tutto uno stile ricercato.
Il rivestimento dell’interno è floccato color bianco e tutti i particolari metallici sono in ottone rivestito color argento.
L’artigianalità unita alla maestria permette di dare vita a bauli unici come questo pezzo unico, semplice ed immediato da utilizzare grazie all’organizzazione interna degli spazi e funzionale nel trasporto in quanto è montato su ruote che rimangono nascoste alla vista da una cornice perimetrale sul fondo.
Questa cornice garantisce la continuità delle linee essenziali del baule fatto completamente a mano.
Le dimensioni del baule da arredo aperto sono: H cm 130, P cm 35, L cm 53 + cm 38, misure che permettono di posizionarlo in una cabina armadio o nella zona notte ma anche in zona giorno.
In questo baule da arredo con cassetti tutto parla di cura, artigianalità e passione. Un’opera unica, realizzata su misura con assoluta attenzione ai dettagli e alle finiture dagli artigiani della Maison Scolari che posizionano la targa cifrata che attesta la
proprietà e la tracciabilità del baule, pezzo unico e garantito a vita.
Un baule unico e prezioso, un baule con l’animo da armadio, un’opera made in Italy firmato dalla Emilio Scolari.